Come gestire un’attività con 2 partite Iva diverse per Bar e Tabacchi:
Stampare con un solo Software su 2 Registratori di cassa Telematico:
Ci è capitato sempre più spesso di parlare con tabaccai che hanno una problematica particolare. Avendo 2 partite Iva, una per il Bar ed una per la Tabaccheria, volevano poter collegare 2 Registratori di Cassa ad un unico computer e poter stampare in automatico l’operazione divisa sulle 2 casse.
Come poter risolvere il problema?
Grazie a Negozio?Facile! potete impostare 2 Registratori di Cassa, una collegato all’attività del Bar ed uno a quella della Tabaccheria.
Se nella videata di vendita avrete insieme ad esempio un Caffè ed un accendino … al comando Stampa Scontrino, in automatico usciranno 2 scontrini, uno sul Registratore di Cassa intestato al Bar, uno su quello intestato alla Tabaccheria.
I due Registratori di Cassa devono essere uguali?
No, i Registratori di cassa possono essere anche di marche / modelli diversi.
Questa funzione è disponibile per tutti i registratori di cassa ?
Questa funzione è disponibile per molti modelli di Registratori di Cassa. Contattateci qui sotto per avere maggiori informazioni.
“Grazie a Grassi Informatica ho potuto fare un inventario di magazzino preciso ed accurato. La gestione degli ordini è semplificata, la disponibilità ed il supporto tecnico sono ad alti livelli.”
Tutto chiaro ?
Speriamo di averti chiarito i principali dubbi su questa opportunità di stampare da un unico software gestionale, lo scontrino in contemporanea su 2 Registratori di Cassa.
Per ogni ulteriore bisogno di informazioni, cliccate qui sotto e parlerete con un nostro consulente.
Scrivi un commento