Macchine Rendiresto
La gestione del contante è da sempre un problema delicato nel negozio.
Dalla quadratura del turno, al controllo dell’incasso giornaliero, dai biglietti falsi agli errori nell’erogare il resto, ecc. tutto diventa semplice grazie a queste macchine.
Ottimo deterrente anti-rapina, può essere usato dal lato interno del bancone o addirittura lasciando operare in autonomia il cliente, con migliorate condizioni igieniche per voi per quanto riguarda batteri ed allergie.
Che tipologie di macchine ci sono in commercio?
Innanzitutto bisogna distinguere tra macchine con 1 o più hopper per la raccolta della moneta. È poi importante la parte che riguarda l’accettazione/erogazione delle banconote: può esserci un solo erogatore di banconote o 2-3 discriminatori per rendere molto più veloci le operazioni di resto … quindi? Cosa scegliere?
“Gestisco la mia tabaccheria da 20 anni con il gestionale di Grassi Informatica e sono sempre più fiera di lavorare con loro. Ci sono stati continui aggiornamenti e migliorie del gestionale tanto che io oggi faccio l’ordine dei tabacchi a Logistica con un click, quando ci sono degli aumenti/diminuzioni di prezzo dei tabacchi con un click mi aggiorna il programma e le varie postazioni ma soprattutto, avendo dei dipendenti , riesco a controllare TUTTO con il grande e fenomenale programma NEGOZIO FACILE. Sono fiera e contenta di gestire la mia tabaccheria insieme allo staff di Grassi Informatica.”
“Ho riscontrato un’ottima assistenza nel lavorare con questa azienda, mi sono trovato molto bene.
Del software apprezzo maggiormente la funzionalità di aggiornamento prezzi e prodotti perché è immediato e veloce.”